Zibetti - Macchine Utensili per la Lavorazione di Marmo Granito e Pietra


Vai ai contenuti

Menu principale:


Monofilo e Multifilo - BM srl

Prodotti > BM

Monofilo BM e Telaio Multifilo BM per la segagione di Marmi Graniti e Pietre


La BM s.r.l. è stata fondata nel 1963 dai suoi tutt’ora dirigenti, “Giovanni” e "Rino" Bastianello.
La sede della “BM s.r.l.” (unica sede) è da sempre localizzata nell’area industriale dell’ovest vicentino, nel paese di
Montorso Vicentino.
L’affetto particolare dei fondatori verso il proprio paese e le proprie origini ha ispirato in modo determinante il marchio aziendale ed il nome dell’azienda stessa. La gamma di produzione della “bm” è la più ampia del mercato di riferimento, e comprende telai monolama da marmo: BM Super 420, i telai
monolama sono stati esclusivamente brevettati nel 1967 dai fondatori Bastianello, e sono il prodotto distintivo e di maggiore orgoglio dell’azienza. Telai da marmo: Diamond BM 10-15, Diamond BM 40 Corsa 600, Diamond BM 50 Corsa 600, Diamond BM 80 Corsa 800, Diamond BM 100 Corsa 800, Diamond BM 80 Corsa 1000, Diamond BM 100 Corsa 1000. Telaio a filo diamantato: Monofil BM 2300. Telai da granito: Grizzly Super. Nuovo telaio per la filagne: Maxfil/800 (con tiranti speciali per lo spessore di 12 mm). Nuovissimo telaio multifilo per il taglio del granito: Kodiak 80 fili e 40 fili diamantati.
Tutti i
telai sono arricchiti di innovazioni tecniche esclusive, studiate per potere rispondere a tutti i tipi di problemi o di inefficienze dei telai tradizionali. Il risultato è una gamma completa di telai completamente innovati e perfezionati, considerati da tutti gli esperti, sia a livello tecnico che di prestazioni, i macchinari qualitativamente più elevati per tutte le segherie da Marmo, segherie da Granito e per il marmista.

Tra i nostri prodotti:

-
Telaio da Marmo BM
-
Telaio da Granito BM
-
Monolama BM


Chi Siamo | Prodotti | Video | Usato | Eventi | Arte e Cultura | Contatti | Mappa del sito


Menu di sezione:

Valid XHTML 1.0 Strict


Torna ai contenuti | Torna al menu